venerdì 27 ottobre 2017

Bombolibri: un'idea per una bomboniera originale

C'è chi le ama e chi le odia, sta di fatto che le bomboniere sono l'ultimo ricordo tangibile che l'invitato porterà a casa e che racchiuderà in sé l'essenza del vostro matrimonio o della cerimonia alla quale ha partecipato.
Pensate che siano superate? Non cadete in questo tranello, in Italia ogni invitato si aspetta di ricevere  la bomboniera.
A voi scegliere se seguire la tradizione con un oggetto dal gusto classico oppure andare alla ricerca di una bomboniera originale.

Per mio gusto propendo per la seconda ipotesi ed essendo un'accanita lettrice, l'idea di regalare un libro personalizzato in un'occasione importante la trovo perfetta.

























Elegante, romantico, senza tempo: il libro è questo.
Non solo è importante il testo, ma quando lo si regala bisogna prestare la giusta attenzione alla veste grafica. Ecco quindi che Bombolibri, marchio già famoso ed apprezzato nell'ambito delle bomboniere libro, lancia la sua nuova linea rinnovata nella grafica giocata su toni delicati e disegni evocativi.



























Il catalogo di Bombolibri  è vasto e spazia dalle poesie alle citazioni narrative, cinematografiche o spirituali. Il tutto è accompagnato da splendide riproduzioni di quadri,  scene di film o testi di canzoni che hanno come tema l'amore.

Tra i titoli a disposizione ad esempio ci sono  anche il Piccolo Principe nella versione integrale e con le illustrazioni originali di Antoine de Sanit-Exupéry e i favolosi albi di Beatrix Potter con le tavole acquerellate che l'hanno resa celebre.


























Sul sito si può consultare il sommario di ogni testo in modo da scegliere quello più adatto ai propri gusti e alla cerimonia ma non solo. E' infatti prestata massima attenzione alla personalizzazione.
Bombolibri permette infatti di scegliere tra quattro rilegature (cartonato con sovraccoperta, cartonato, brossurato o spillato) e di personalizzare la copertina con i nomi del festeggiato o degli sposi, scegliere i colori e completare con una dedica o una foto nella prima pagina interna.
Si può anche scegliere di farlo confezionare in una scatola completando il tutto con nastri e confetti.
La possibilità di mixare tutti questi elementi rende unico e prezioso ogni libro.































Anche stampare piccole tirature con Bombolibri è possibile e il tutto con carte di pregio e made in Italy con tanto di certificato di garanzia delle stesse.
Inoltre per gli sposi più esigenti che vogliono realizzare un progetto su misura, lo staff di Bombolibri è a disposizione per creare grafiche e contenuti personalizzati.

Se state cercando una bomboniera che sia in grado di dare emozioni e che sia unica e raffinata al tempo stesso scegliete un libro.

Seguite Bombolibri su Facebook per restare aggiornati sulle loro offerte e promozioni e ricordate che quando si regala un libro in realtà si fanno due regali: il libro,ovviamente, e  il tempo per leggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails