Buongiorno a tutte!
Stamani vi mostro una tavola che mi ha letteralmente incantato per la sua semplicità e che può diventare una bella proposta per la tavola della domenica di questo periodo.
Una zucca posata su un'alzatina bianca diventa il centrotavola, il pane croccante il segnaposto. Un semplice runner di lino bianco la tovaglia, la frutta di stagione un piccolo decoro.
Di una semplicità unica ma di grande eleganza.
via: dreamy whites
Siamo in pieno periodo zucca quindi usiamola ora più che mai e se abbiamo la possibilità perché no, creiamoci una piccola mangiatoia per gli uccellini come ci consiglia l'autrice delle foto che vedete.
Buongiorno!....la zucca come centrotavola è un'idea davvero meravigliosa....come queste immagini....quanto vorrei esser li e fare una buona colazione in questo modo! buonagiornata e grazie per tutte le idee che ci proponi!
RispondiEliminaBellissimi questi colori tenui, mi piace molto la semplicità della tavola
RispondiEliminaHai ragione: una splendida tavola autunnale!
RispondiEliminahttp://petitepoohmonamour.blogspot.com/
Le tue foto e le tue proposte deliziose mi incantano come sempre!! Un bacio...
RispondiEliminaMi hai fatto venire la voglia di comprare una zucca e farci qualcosa.. magari decorarla oltre che mangiarla.. :-)
RispondiEliminache è poesia....
RispondiEliminaAnnabella
Semplice ma di carattere... come te!
RispondiEliminaMi piace da morire la zucca come centrotavola sull'alzatina e poi anche come mangiatoia per gli uccellini!!!