mercoledì 9 novembre 2011

Maud & Pierre

Ciao ragazze!
Sono in ritardo, lo so. Ma come resistere ad una mamma che ti trascina qua a fare shopping che ti costringe a prendere un dolcetto alle mele e fare una passeggiata sotto un sole tiepido e piacevolissimo?
Non si resiste, appunto, quindi il ritardo ci sta tutto.

Oggi però non potevo non condividere con voi un matrimonio che mi ha fatto vedere qualche tempo fa Peggy di Maison Pestea.
Si tratta di un matrimonio colorato e gioioso con tanti spunti deliziosi curati da una sposa attenta e con buon gusto.

Girandole di carta per il tableau, per la boutonnière dello sposo e sui centrotavola.
Su ogni tavola piccole composizioni diverse e divertenti decorazioni sospese.
Tonalità forti e divertenti anche per il guest book e per il candy buffet.


























via: maison pestea


Grazie ancora a Peggy per aver condiviso con noi questo bel matrimonio, auguri agli sposi e tanti, tanti complimenti alla sposa per ogni piccolo particolare che ha inserito nel suo matrimonio e che lascia intravedere un grande amore per il dettaglio ed una buona dose di fantasia.

Io vi saluto ragazze.
Ci leggiamo domani.

6 commenti:

  1. Piace!!! La color palette è da sballo!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!forse perchè anche le mie partecipazioni erano fuxia!!

    RispondiElimina
  3. Da tutte queste foto c'è una cosa che traspare, sempre e comunque: un gran buon gusto. Non è facile trattare una tinta sgargiante come il fucsia e fare in modo che l'insieme non risulti paccchiano. Lei ce l'ha fatta, con un gran senso del gioco e molta delicatezza. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Merci Chiara pour votre si gentil message.
    Votre blog est superbe merci pour toutes les idées que vous donnez c'est un vrai bonheur.
    Je ne parle pas italien mais je peux vous dire que depuis que je l'ai découvert j y viens plusieurs fois par semaine.
    Pour les photos, Peggy est incroyable, c'était très agréable de l'avoir a nos cotés pour cette journée, c'est quelqu'un qui a un réel talent et d'une gentillesse...
    Merci encore.
    Maud

    RispondiElimina
  5. Bello, tutto molto coerente e di gusto. La semplicità paga sempre. Ma se posso dire una cosa senza essere linciata, e mi perdonerai, lo faccio davvero col massimo rispetto...non ne posso più di vedere gli invitati in posa con i baffi, le bocche di cartone e gli occhialoni, sono ovunque! Personalmente continuo a preferire le foto matrimoniali in stile reportage, naturali, spontanee, irripetibili. Ma è solo il mio modesto parere.

    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Mille fois merci Chiara e grazie a tutte per Maud!
    @ Viviana : capisco benissimo cosa vuoi dire sul famoso photobooth ehehe :-) pero se giri il mio sito o il mio blog, vedrai che sono una fotografa che lavora veramente in stile reportage e spontaneo! È per questo motivo che mi scelgono gli sposi in Francia come in Italia ;-) Lo "studio photo" era un micro-evento nella lunga giornata del matrimonio di Maud che serviva a divertire gli ospiti durante il cocktail. E aggiungerei una battuta: ha piovuto tanto durante l'aperitivo, meno male che c'erano baffi e sorrisi per riscaldarci! Buona giornata!
    Peggy (Maison Pestea)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails