giovedì 29 marzo 2012

La Glossbox di marzo

Ciao ragazze,
anche questo mese Glossybox mi ha inviato la scatolina rosa.
Quando apro la posta e vedo il nome di un noto corriere tra le mail, mi sfrego le mani pregustando il momento dello "spacchettamento".
Avevo già curiosato tra i prodotti che erano stati inseriti questo mese e giustamente, non essendo io abbonata e non avendo quindi la possibilità di indicare i miei gusti e le mie preferenze, come si suol dire, mi prendo quello c'è.



A parte un rossetto di un colore improbabile che mi ricorda una mia professoressa di francese delle superiori, bellissima ragazza tra l'altro, ma con la mania del perlato, le altre cose mi sono piaciute abbastanza.
Il rossetto no. Non ci riesco a dire che è bello!
Trattasi di un rosa perlato che mi ricorda una californiana ottantenne cotta dal sole ed incartapecorita.
Ok, se hai un barboncino ed una cadillac rosa confetto. Ok se sogni le palme e gli anni '80.
Severamente vietato a donne di età superiore ai 12 anni.

Scherzi a parte, a me quel colore non piace e soprattutto mi sta malissimo. Magari ci sono donne e ragazze a cui dona molto.
Peccato che mi sia capitato proprio lui, perché accanto ad un nude perlato da regalare alla mia prof. di francese delle superiori, c'erano un bel rosso da aggiungere alla mia collezione sterminata di rossi monotematici ed un bel fucsia che con la bella stagione e l'estate mi stimola la fantasia "meicapesca".
Le altre cose mi sono piaciute e mi sono anche molto utili trattandosi di prodotti per la cura del corpo ( gel bagno ed emulsione corpo della Botanica) e di un top coat della Chiana Glaze, marca che da tempo mi incuriosiva a volevo provare.
Oltre a questi prodotti nella mia glossy c'era anche crema viso della Caudalie che non mi pare per nulla male. Ok, dice per pelli giovani, ed io di giovane ho solo lo spirito, ma non andiamo troppo per il sottile suvvia.

Senza fare sviolinate voglio solo fare i complimenti alla Glossybox perché ho notato che mette l'inci di ogni prodotto.
In questo modo si può controllare cosa ci spalmiamo sulla faccia.
Anche se non sono una talebana dell' eco-bio, sapere che alcuni prodotti sono senza siliconi e parabeni, mi piace molto.
Ah, se volete controllare gli ingredienti dei prodotti e non sapete dove farlo potete utilizzare il BIODIZIONARIO. Io da quando aspetto la pargola lo consulto spesso per controllare l'inci delle cose che acquisto.
Sia mai che una goccia di petrolio incontri la mia pelle e soprattutto la sua!

Come al solito se vi interessa la Glossy vi invito a visitare il loro sito QUI dove potrete trovare tutte le informazioni su come abbonarvi o disdire facilmente l'abbonamento.
Se invece volete farvi un'idea del servizio e leggere i commenti sulle glossy e sui prodotti vi invito a visitare la loro pagina facebook

Dopo l'aggiornamento beauty mi eclisso.
Vi auguro uno spettacolare week di sole e relax.
Vi aspetto lunedì.
Byeeeeeee!






1 commento:

Related Posts with Thumbnails