Contro tutta la gamma dei colori che di solito si trovano abbinati all'autunno
( vedi la serie di giallo, oro, rame, rosso e marrone) oggi sfodero la ghirlanda autunnale più colorata in cui mi sia imbattuta ultimamente.
Troppo colore? No problem! Sfrutta l'idea e personalizzala.
Portati avanti e falla total black per il tuo party di Halloween, oppure giocatela per Natale nei colori che preferisci.
credits: asubtlerevelry, Jocelyn Noel Photography
Scampoli di stoffa, sfere di varie dimensioni ( palline da ping pong, di polistirolo e legno), colla a caldo ed una base in polistirolo, questo è tutto ciò che serve per realizzarla ( oltre ovviamente ad una buona dose di tempo ).
QUI tutte le istruzioni nel dettaglio.
Sfruttare l'effetto ombre, cioè utilizzare gradazioni diverse dello stesso colore, è un'idea davvero di tendenza che dona un po' di brio anche al più triste angolo di casa.
Ciao cara, trovo che il tuo blog sia davvero interessante! Mi piace molto! Passa da me, c'è un premio per te!
RispondiEliminaUn abbraccio
Nina
Io adoro il rosa, questa ghirlanda è proprio bella! Ma, dato che mi ci hai fatto pensare, per Halloween sarebbe carino farla nera e arancione! Sarebbe una bellissima decorazione!
RispondiEliminaMa che bella idea! :-)
RispondiEliminaBellissima idea e bellissima ghirlanda... sicuramente per Halloween (le palline mi ricordano tanto le zucche), ma anche per Natale!!!
RispondiEliminaBellissima idea complimenti!! La farò subito, diversa dalle solite!
RispondiEliminaVeronica
VeronicaMapelliPhotography
ma che meravigliosa idea!!! Adesso me la aggiungo subito su Pinterest per poi riprodurla per la cameretta del piccolo principe in arrivo! Grazieeeeee!
RispondiElimina