mercoledì 9 novembre 2016

Craft your Wedding. Scopri l'area dedicata al matrimonio de Il Mondo Creativo.

E' tempo di fiere ma quella che partirà a Bologna tra pochi giorni è l'evento, anzi, l' EVENTO dedicato all' hobbystica e al DIY per eccellenza, sto parlando de Il Mondo Creativo.
Una tre giorni dedicata al fai da te in tutte quelle che sono le sue applicazioni, dalle più tradizionali alle più innovative.
Un tripudio di materiali, blogger, esperti del settore,  laboratori e corsi imperdibili per chi ama la creatività.













































































Molte di voi  conosceranno sicuramente Il Mondo Creativo ma io  voglio parlarvi di una sezione nuova in particolare: il Craft Your Wedding, nato all'interno del Craft Your Party, un angolo dedicato interamente alle spose dove trovare ispirazioni, consigli sulle nuove tendenze e non solo.
Un vero e proprio paradiso per le spose che sognano di curare da sole tanti dettagli del loro matrimonio: dai decori floreali alle partecipazioni, dai segnaposto fino alle bomboniere.






































Tante idee accompagnate dalla possibilità di trovare facilmente  fornitori, materiali e tutti gli strumenti necessari per realizzare i progetti.
La cosa interessante? Le tante dimostrazioni gratuite tenute dalle creative presenti in fiera e la possibilità di partecipare a workshop davvero imperdibili come quelli floreali tenuti dalla Flower School di Silvia dei Fiori sabato 26.




























































Craft Your Wedding non è solo il posto giusto per le spose che amano il fai da te ma anche per i professionisti del settore che vogliono confrontarsi con i colleghi  ed essere sempre informati su tendenze, materiali e fornitori.
Un momento di scambio e conoscenza di quelle che possono essere le applicazioni del fai da te al matrimonio.















































































All'interno di Craft  Your Wedding sarà allestito inoltre Il Salotto delle Spose, uno luogo dove dar spazio alle chiacchiere ma anche chiedere aiuto a dei professionisti su look, fiori, decori e tendenze, tutto gratuitamente.

























































Se hai in progetto il matrimonio e ami il fai da te ti consiglio assolutamente una visita.
Dal 25 al 27 novembre regalati un'occasione unica per testare con mano, rubare con gli occhi, conoscere e approfondire tecniche che potranno dare quel quid in più al tuo grande giorno.




























Sul sito de Il Mondo Creativo trovi tutte le informazioni utili ma puoi seguire anche la pagina facebook dell'evento per essere aggiornata in tempo reale su tutte le novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails