mercoledì 30 novembre 2016

Regali di natale per lei: la mia selezione su Troppotogo

Troppotogo, uno degli e-commerce più cool del web, mi ha chiesto di stilare la mia personale lista dei desideri ed  individuare i regali di Natale per lei più carini del momento, ecco quindi che mi appresto in questa piacevolissima attività, sperando che qualcuno capti segnali e prenda spunto.
Su Troppotogo ci sono accessori davvero unici e per tutti i gusti, per amiche fashioniste e fidanzati nerd, idee regalo per chiunque si meriti qualcosa di originale e brioso.

regali di natale per lei


































regali di natale per lei



































Il coutdown a Natale è ormai iniziato e tra le mille cose da fare c'è quella di stilare la lista dei regali.
La mia abilità dovrà essere quella di trovare regali carini a prezzi decorosi per parenti e amici.Qualcosa di wow ma non scontato, insomma.
Niente corsa all'acquisto dell'ultimo minuto, madre di sciarpe sventurate, libri improbabili e pigiami dalle fantasie simil carta da parati.
Lo shopping quest'anno facciamolo per tempo e perché no, proviamo a farlo on line, comodamente seduti sul divano senza file, resse ed esaurimento nervoso. Qualche click e un corriere premuroso che ci recapita i regali direttamente a casa.

regali di natale per lei

regali di natale per lei



































Il Natale porta con sé un'atmosfera magica, scandita dai tanti preparativi, dalle riunioni di famiglia e con gli amici più cari e uno dei momenti più belli ed emozionanti è sicuramente quello nel quale ci si scambiano i regali.
L'intento è senza dubbio quello di voler stupire e regalare non solo un oggetto ma anche la sorpresa, la felicità ed un sorriso. Proprio questi criteri guidano la selezioni di oggetti di Troppotogo che punta sull'insolito, sull'ironia e sulle passioni delle persone.

regali di natale per lei

regali di natale per lei



































Come scegliere il regalo giusto?
Innanzitutto dobbiamo pensare alla persona alla quale è rivolto e far leva sui suoi interessi o sulle sue passioni.
Niente stress e fretta che ci spingono a comperare tutto in un giorno scegliendo riempitivi che pur costando cari magari non sortiscono l'effetto desiderato perché generici e banali. Se rivedo il solito set bagnoschiuma e crema in confezione regalo giuro che mi viene un attacco di orticaria!
Non è meglio investire il proprio budget in qualcosa che colpisca chi lo riceve?

regali di natale per lei



































Su Troppotogo che si tratti di un appassionato di Star Wars, dell'amica che va pazza per gli unicorni, per la mamma sempre a caccia degli accessori da cucina più impensabili, per l'amico appassionato di fotografia o hi tech, no problem: per quanto strano o fantosioso su Troppotogo puoi trovarlo.
Inoltre c'è una fantastica selezione per i bambini composta da gadget davvero meravigliosi. La macchina che per creare orsetti gommosi,quella che fa lo zucchero filato , ma anche lucine notturne dalle forme tenerissime, per non parlare dell'orsetto di peluche da mettere nel microonde che regala tiepidi abbracci.
Che poi diciamocelo, a chi non piacerebbero queste cose?

regali di natale per lei



































Un piccolo consiglio è quello di preparare una lista per non dimenticare nessuno e poi mettersi a cercare.
Se scegli Troppotogo puoi perderti nell'elenco generale o consultare quello tematico che ti guida facilmente attraverso le passioni ed i must have del momento.

regali di natale per lei

regali di natale per lei

regali di natale per lei



































Lo scambio dei doni fa parte dei rituali stessi del Natale ma è buona norma scegliere bene, pensare al regalo in fuzione della persona che dovrà riceverlo e trovare il modo di stampargli un sorriso sul viso non appena avrà aperto il pacchetto. Non viviamo questo momento come un dovere ma con il piacere di dare a chi amiamo una piccola o grande emozione.
Su Troppotogo trovi una selezione di regali davvero incredibile che spazia da quelli più canonici ai più stravaganti per accontentare un po' tutti.
Se non trovi nulla qui forse è semplicemente perché non esiste!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails